cucine camere
cucine camere
 
camerette soggiorni
camerette soggiorni
 
divani complementi
divani complementi
 
salvaspazio
salvaspazio
 
Carrello 0 Art.
   
Registrati
Seleziona Categoria Ricerca libera:

Eurocucina 2022

EuroCucina e FTK 2022:Al Salone del Mobile di Milano 2022, dal 7 al 12 giugno va in scena la 23esima edizione di EuroCucina, l’appuntamento più autorevole del settore, occasione d’incontro e confronto per le migliori aziende italiane ed estere del comparto e momento unico per scoprire le nuove tendenze dello spazio che più si è evoluto e rinnovato in questi ultimi anni. EuroCucina raduna 82 espositori distribuiti su un’area pari a 16.000 mq principalmente nei padiglioni 9 e 11, ma non solo. Le aziende del mobile che porteranno un total living, infatti, presenteranno le loro proposte di cucine nei rispettivi stand. Naturale evoluzione e conseguenza di questi ultimi anni pandemici, la cucina si è imposta come spazio fluido, ibrido, integrato e assoluto baricentro della casa moderna, aggregatore sociale e non solo dispensatore di bisogni essenziali.

Contemporaneamente, l’ottava edizione di FTK – Technology For the Kitchen, l’evento collaterale di EuroCucina, si propone come momento privilegiato di riflessione sulla tecnologia da incasso e le cappe da arredo: 39 saranno i partecipanti distribuiti su oltre 11.000 mq nei padiglioni 9-11 e 13-15

 
 
     
 

Eurocucina 2022



© 2019 Areamobili.com - Tutti i diritti riservati. E' vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza autorizzazione di Domus Arredi.



Trovaci su Google+
Domus Arredi


Privacy




paypal mastercard